MyBee

MyBee è un progetto di adozione delle api.

Perché adottare delle api? Perché garantiscono l’impollinazione dell’80% delle specie vegetali spontanee e selvatiche. Tramite il loro lavoro viene assicurato il 35% della produzione totale di alimenti per l’uomo.

In un alveare possono vivere fino a 90.000 api.
Ogni giorno centinaia di migliaia di api muoiono per cause legate all’inquinamento, ai pesticidi ed altre attività umane.
Questo lento spopolamento provoca gravi scompensi all’ecosistema.
Contribuisci a fermarlo, aderisci al progetto: MyBee

Come funziona:

Ogni alveare adottato verrà geolocalizzato e fotografato. Ce ne prenderemo cura personalmente, li seguiremo negli andamenti stagionali, visitandolo con costanza e utilizzando metodi di allevamento naturali.

Ad ogni visita, riceverai un aggiornamento personalizzato attraverso qualche servizio di intant messaging (Telegram o Whatsapp) o  via e-mail. Potrai quindi seguire costantemente l’andamento della famiglia da te supportata.

Regala il futuro:

Regalare un’alveare è regalare un pezzo di futuro.

Regalando un alveare dimostri di avere a cuore l’ambiente e ogni volta che la persona a cui lo hai regalato riceverà un aggiornamento, penserà a te.

For Business:

Adottando un’arnia, la tua azienda aggiunge un pezzo importante al lavoro che quotidianamente già svolge.

Le nuove arnie installate a nome della tua azienda saranno presenti con il tuo brand sul nostro sito e sul nostro Canale Telegram, quindi chiunque potrà seguirne la storia e l’evoluzione. Potrai usare gli aggiornamenti di MyBee per campagne di marketing e comunicazione mirate, diffonderli sui social e sul tuo sito per aumentare la stima dei tuoi clienti.

Non solo innovazione ma anche sguardo al futuro e all’ambiente.

 

SCARICA IL PDF della brochure informativa.

Per info, dettagli e contatti:

beefferent{at}gmail.com

+39 320 11 82 252